dr. MATTEO CECI

Si laurea con lode in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli studi di Pavia nel 2013.

.

Dal 2011 al 2014 svolge il tirocinio pratico (nell’anno accademico 2013/14 con funzione di tutor) presso il Dipartimento di Scienze Clinico-Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche, Sezione di Odontoiatria – Reparto di Odontoiatria Conservativa dell’Università degli Studi di Pavia.

.

Dal 2014 è assistente volontario presso il Reparto di Odontoiatria Ospedaliera e Sala Operatoria - direttore: Dott. F. Forni. Fondazione IRCCS Policlinico “San Matteo”, Pavia.

.

Dagli ultimi anni del percorso di studi universitari a tutt’oggi collabora attivamente con il Prof. Claudio Poggio (ordinario di Conservativa dell’Università di Pavia) ad attività di ricerca inerenti vari ambiti dell’odontoiatria conservativa e dell’endodonzia.

.

È autore di 13 pubblicazioni (11 indicizzate a livello internazionale e 2 a livello nazionale). Vincitore del primo premio della sessione poster per studenti di odontoiatria presentando il lavoro “Attività antibatterica in vitro di diversi sistemi adesivi self-etch” (6° Expodiautunno, 30 novembre-1 dicembre 2012, Milano).

.

Socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e SIdP (Società Italiana di Parodontologia).

Attualmente svolge la libera professione a Pavia e Voghera.

Share by: